it » News » Aggiornamenti indagini

Tag Cloud

RSS Feed

Aggiornamenti indagini

17 December 2012 |347 Comments

In riferimento alla notizia divulgata nelle ultime ore riguardanti le ricerche in Spagna, ci teniamo a dirvi che siamo del tutto allo scuro...Non sappiamo nulla di questa pista e non ci risulta niente di quello scritto in alcuni articoli giornalistici....Sappiamo solamente che gli investigatori stanno lavorando tanto e che purtroppo non possono riferirci nulla sul loro operato, ma abbiamo piena fiducia sul loro lavoro.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi tutti per la continua attenzione e dedicazione alla nostra famiglia e ad Angela... Sappiamo che ormai Angela è diventata la figlia/sorella di tutti e che sarà festa nazionale quando tornerà a casa! Dobbiamo solo avere un pò di pazienza...prima o poi la verità verrà fuori  e chi deve pagare, pagherà! 
Inoltre ribadiamo, soprattutto in questa fase delle indagini, di ritenere attendibili e veritieri solo gli articoli pubblicati sui profili fb ufficiali e sul sito www.angelacelentano.com.
Grazie di cuore e continuate a sostenerci...SIETE MERAVIGLIOSI!!! Speriamo un giorno di poterci conoscere tutti...
Fam. Celentano

Commenti

  • Gianluca, 12/05/2017 5:40pm (5mesi fa)


    Tenete duro, nessuno di noi ha dimenticato questo episodio che ci ha traumatizzati e ci turba tuttora al solo ricordo. Vi siamo vicini.

  • daniela, 13/01/2017 11:11pm (9mesi fa)


    Sono da giorni che penso a questo fatto, quelle persone in Messico i Ruiz hanno un figlio Psicologo mi sembra, non potrebbe aver avuto questa confidenza della situazione della Celentano in una seduta psicoogica? è naturamente una ipotesi, spero che arrivi un bel giorno per voi con il cuore...Daniela

  • daniela, 13/01/2017 11:07pm (9mesi fa)


    Salve una fatto che mi fa pensare da parecchi giorni, il figlio dei RUIZ IN Messico è uno Psicologo vero? non potrebbe aver avuto questa confidenza in una seduta? è chiaramente una ipotesi, spero con il cuore che arriverà quel bel giorno.....

  • valentina, 03/06/2015 7:04pm (2anni fa)


    Buongiorno.
    Sono tanto dispiaciuta per questa vostra vicenda. Ricordo che per me, allora 16enne era assurdo che non si trovasse. DOVEVA essere trovata. Sono anni che aspetto e spero che torni da voi. Un sostegno solo virtuale purtroppo, a distanza.

  • lucia, 03/10/2014 5:26pm (3anni fa)


    salve famiglia celentano, ricordo quando angela sparì , io ero piccola avevo 8 anni e non so perchè ricordo che quando sentii la notizia al tg rimasi scioccata ogni sera fino a oggi ho sempre pregato per angela!! continuo a farlo e spero tanto possiate trovarla, riguardo i video postati di quel giorno quando lei sparì cercando un indizio un qualcosa per potervi aiutare , non so cosa pensare! penso che non è stata rapita per caso, penso che qualcuno sa , le cose fatte per caso non sono così perfette, non hanno lasciato tracce e sec me proprio perchè tutto ciò è stato programmato, è stata studiata a tavolino qualcuno sapeva che andavate li!! spero che le indagini continuino e che si trovi la verità, vi mando un bacio!!

  • LUCIA DA BRESCIA, 23/02/2014 1:38pm (4anni fa)


    2 ANNI FA MI TROVAVO AL VOSTRO PAESE SE LO SAPEVO SAREI VENUTA A CERCARVI, SOLO PER DARVI UN ABBRACCIO E AUGURARVI DI NON PERDERE MAI LA SPERANZA

  • Silvia, 20/11/2013 11:05pm (4anni fa)


    Vi auguro di cuore di ritrovarla prestissimo, davvero!!! un abbraccio caloroso
    Una mamma

  • CIRO, 08/10/2013 3:43pm (4anni fa)


    Sono anni che spero in un ritorno di Angela e come indicato nel tuo post, Angela e figlie e sorella di tutti noi. Continua a lottare. un abbraccio caloroso, Ciro.

  • Carolina, 29/09/2013 3:57pm (4anni fa)


    Ciao ragazzi, sono una nonna^ e vi dico: non perdete mai!!! la fiducia di poter rabbracciare la vostra bambina arriverà quel meraviglioso giorno quando meno ve lo aspettate tutta L'italia è con voi, un abbraccio da tutti noi ciao. Abbiate tanta fiducia

  • Giulia, 30/05/2013 4:43pm (4anni fa)


    Un abbraccio alla famiglia Celentano

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano