it » News » Segnalazione Messico

Tag Cloud

RSS Feed

Segnalazione Messico

24 September 2012 |322 Comments

Ci scusiamo con tutti quelli che hanno cercato di collegarsi al sito, ma abbiamo avuto problemi di connessione per le troppe visite. 

In riferimento alla notizia divulgata oggi, inerente alla segnalazione dal Messico, precisiamo che al momento non è nulla di certo, è solo una forte speranza. Avremo la certezza solo nel momento in cui riusciremo a ritrovare la ragazza della foto ed effettuare il test del DNA.

Vi incoraggiamo a continuare a cercare Angela e a mandarci le eventuali segnalazioni, che saranno vagliate attentamente, come fatto fino ad ora.
Teniamo a comunicarvi di attenervi solo alle notizie divulgate dal sito ufficiale, dai profili facebook "Rosa Per Angela Celentano", "Rosa Per Angela CelentanoDue" e dalle interviste rilasciate dalla famiglia e dal suo legale (avv. Luigi Ferrandino). Diffidate da tutte le altre fonti, soprattutto quelle non firmate. Grazie per la vostra attenzione e collaborazione.
 
 
Famiglia Celentano 

Commenti

  • Brena, 30/11/2012 8:14am (5anni fa)


    Rob, la questione è che in Sud America ci sono molte persone con lo stesso cognome, rispettivamente lo stesso nome, quindi molte omonimie... anche perché i tratti somatici spesso sono simili... tratti che tra l'altro, senza volerlo, riprendono quelli mediterranei, in particolare quelli del Sud Italia, anche perché sono tante le famiglie italiane che erano emigrate nelle Americhe e le etnie si sono mescolate...
    Ma, personalmente, senza voler nè aggiungere, nè togliere nulla, trovo che la foto inviata alla famiglia sia sorprendentemente somigliante a quella di Angela da piccola! Tra l'altro, si nota anche lo strabismo...
    Ad ogni modo, potremmo stare qui delle ore a cercare blog, a spulciare siti... ma ora tutto è nelle mani delle autorità, del Signore, di Angela e delle persone che stanno attorno a lei...
    Vi è solo da sperare che una mano scenda dal cielo, per tracciare il cammino alle autorità, per aiutare Angela a fare chiarezza e aprire il suo cuore alla verità e perché, la speranza non muore mai, scuota la coscienza delle persone che hanno privato Angela della sua famiglia e della vita che le spettava!

  • Brena, 30/11/2012 7:45am (5anni fa)


    Dalle foto che indica il blog, non sembra affatto la stessa persona della foto inviata a Maria e Catello.
    Non si sà neppure se Celeste Ruiz sia realmente la persona di Angela o se il suo nome sia stato utilizzato come copertura...
    Qualcosa di sicuro c'è: perché prendere contatto con la famiglia e chattare con loro per la durata di un anno?!
    Il Signore sà... ed io spero tanto che le autorità incaricate riescano a portare alla luce questo mistero e che Angela, se è lei, apra il suo cuore...!

  • serena, 29/11/2012 11:38pm (5anni fa)


    http://fotografiadfd.blogspot.it/2012/06/7mo-post-colectivo-familia.html

    su questo sito messicano ci stà la Celeste che ha messo foto anche di lei piccola..provate ad andare scorrete sino alla C. celeste ruiz diaz ci sono tre foto una da bimba...

  • vanessa, 29/11/2012 7:08pm (5anni fa)


    Vi auguro con tutto il cuore che questo Natale Vi regali tutta la gioia e la pace con vostra figlia!!! Tutta Italia e' con voi!!! FORZA !!!!!

  • Brena, 29/11/2012 9:19am (5anni fa)


    Le domande che poni Silvia, capisco, sono legittime. Ma penso anche che dobbiamo lasciare che a porsele siano gli inquirenti che stanno conducendo l'inchiesta e le ricerche...! Ritengo infatti, personalmente, che su questo sito, così come sulle pagine dei principali editoriali, debbano apparire meno informazioni possibili, onde evitare che Angela si allontani ulteriormente o che qualcuno la "faccia allontanare"...
    L'unica persona che può sbloccare questa situazione è Angela stessa, nessun altro lo può fare all'infuori di lei!
    Per il resto, lasciamo che siano le persone incaricate, a svelare cosa sta dietro a questa tragedia che si protrae da ormai troppo tempo!
    Angela deve avere una grande paura in questo momento e immagino che debba subire anche delle grandi pressioni, ma che sappia, Angela, che della Verità non si deve mai avere paura, che sono la menzogna ed il male da essa provocato che devono metterci paura per il futuro!
    Ti giunga il nostro abbraccio cara Angela, carico di forza, per poter affrontare questa ricerca di verità, una verità che non potrà che arricchire la tua vita!

  • silvia, 29/11/2012 2:52am (5anni fa)


    Cara Famiglia Celentano, se potesse essere d'aiuto volevo porvi una domanda. A quell'epoca del 96 c'era qualcuno tra di voi sia prima della scomparsa che dopo che vi invidiava o che era geloso ,qualche parente o amico o conoscente o visitante della chiesa. Mi sembra di tutta questa vicenda che qualcuno a preso vostra figlia che vi conosce bene e che conosce bene il messico e tutte cose di legalita...continua a giocare con voi facendo cosi far sapere piano piano di Angela come se vi volesse fare un torto...Mi spiego questa Celeste e sicuramente Angela pero chi le sta accanto conosce benissimo anche voi...perche questa ragazza Celeste sicuramente lei vuole vedervi solo che a chi sta giocando sto gioco sa che poi rischia la galera! Questa persona che l'ha presa e la stessa che sta con lei sicuro!e facile dire bugie ai bambini ma non alla logica delle cose. Una ragazza di 20anni sa che se manda una foto sara identificata,perche l'ha mandata allora? per farsi riconoscere con certezza e poi dalle e-mail si vede che ha incertezza su conoscere la propria vera identita o chiamala paura. Ma paura di che se non delle persone accanto...che male c'e fare un dna. forse facendo questo dna si scopre che e proprio lei e quindi questa madre cosi buona e sensibile poi si rivela qualcuno di cattivo perche ha sottratto una bambina dalla propria famiglia. Questa Celeste sa qualcosa sicuro per questo che e sparita...NON AVERE PAURA CELESTE DIO E CON TE E ANCHE TUTTA ITALIA!!
    Ultima domanda alla famiglia. E possibile che quel giorno della scomparsa Questa persona che ha preso Angela possa essere stata d'accordo con qualcuno della polizia per far perdere le tracce? ripeto deve essere qualcuno che conosce bene tutte queste cose di legalita...percaso quella famiglia Ruiz che lavorano nella legalita ne sa qualcosa ,magari sono amici di quella persona che ha preso Angela...be che tutti ci pensino bene. INOLTRE ANNI FA io ho viggiato spesso all'estero partendo e arrivando DALL'AEREOPORTO DI MILANO, NON E COSI CONTROLLATO COME SEMBRA...non voglio dire quello che ho visto la.. SE spariscono bambini che partono da la ci credo! non credo che questa ragazza Celeste voleva prendervi ingiro sono le persone accanto che lo fanno. Se questa persona e italiana ... be ha avuto una buona idea andare a vivere in messico..con certezza ancora oggi sta in comunicazione con qualcuno qui in italia..come facevano sapere quel giorno che la polizia stava andando a cercare sta ragazza ? per farla dinuovo sparire e perche c'e un motivo...

  • RoB, 28/11/2012 10:23pm (5anni fa)


    probabilmente ve ne sarete già accorti...ma quella ragazza ha profili anche su twitter...o per lo meno ci sono ragazze con lo stesso nome che le somigliano...

  • silvia, 28/11/2012 9:41pm (5anni fa)


    sono cresciuta con la foto della vostra piccola attaccatta ai supermercati, mi sono sempre chiesta dove fosse quella piccola bimba.oggi sono mamma anch io e al solo pensiero rabbrividisco,spero con tutto il cuore che sia la vostra piccola angela, spero che possiate riabbracciarla presto.
    angela, se stai leggendo, regala un Natale nuovo e speciale a i tuoi veri genitori, regala loro la gioia unica di riabbracciare la loro piccola figlia.

  • anna santoro, 28/11/2012 6:40pm (5anni fa)


    Cara Maria e caro Catello, la vostra storia la ho nel cuore da quel giorno lontano e in questi anni ho spesso pensato a vostra figlia, che ha la stessa età della mia, sperando stesse bene. Vi auguro che sia così e che presto la possiate riabbracciare. Se sarà così datele un abbraccio forte anche da parte mia. Ciao Anna

  • Brena, 28/11/2012 6:21pm (5anni fa)


    Penso che l'idea di Dana sia molto bella, oltre che importante! Conosco la novena a Maria che scioglie i nodi e desidero unirmi alla sua preghiera, che però tanto diventa potente, quante più persone pregano insieme per richiedere la stessa grazia!

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano