it » News » Segnalazione Messico

Tag Cloud

RSS Feed

Segnalazione Messico

24 September 2012 |322 Comments

Ci scusiamo con tutti quelli che hanno cercato di collegarsi al sito, ma abbiamo avuto problemi di connessione per le troppe visite. 

In riferimento alla notizia divulgata oggi, inerente alla segnalazione dal Messico, precisiamo che al momento non è nulla di certo, è solo una forte speranza. Avremo la certezza solo nel momento in cui riusciremo a ritrovare la ragazza della foto ed effettuare il test del DNA.

Vi incoraggiamo a continuare a cercare Angela e a mandarci le eventuali segnalazioni, che saranno vagliate attentamente, come fatto fino ad ora.
Teniamo a comunicarvi di attenervi solo alle notizie divulgate dal sito ufficiale, dai profili facebook "Rosa Per Angela Celentano", "Rosa Per Angela CelentanoDue" e dalle interviste rilasciate dalla famiglia e dal suo legale (avv. Luigi Ferrandino). Diffidate da tutte le altre fonti, soprattutto quelle non firmate. Grazie per la vostra attenzione e collaborazione.
 
 
Famiglia Celentano 

Commenti

  • dana, 28/11/2012 4:30pm (6anni fa)


    INVITO I LETTORI DI QUESTO BLOG a fare tutti insieme 1 novena x il ritrovamento di Angela. Domani inizia la novena alla Madonna sotto il titolo “MARIA CHE SCIOGLIE I NODI”. Facciamola tutti insieme, ricordiamoci della potenza della preghiera della Madonna presso Dio e che la nostra fede può spostare le montagne. Grazie .

  • TEWA, 28/11/2012 12:52pm (6anni fa)


    Ho letto che i Ruiz sono della vostra stessa fede religiosa.NN potete in qualche modo contattare la loro comunità tramite i vostri pastori che operano a livello internazionale e arrivare alla verità, a capire cioè se sta loro figlia 16enne si sia divertita a scherzare oppure se nascondono qualcosa?

  • Elisabetta, 28/11/2012 12:21pm (6anni fa)


    Sto pregando che sia lei...

  • lisa, 27/11/2012 10:47pm (6anni fa)


    quando angela ha contattato i suoi genitori lo ha fatto leggendo questo sito e riconoscendosi da queste foto quindi angela legge quello che scriviamo forse .. angela se stai leggendo fai un regalo alla tua mamma al tuo papa`regala loro un natale di pace e di serenita` va`tu da loro va`tu dalla polizia fai il test del dna regala ai tuoi veri genitori cio`che solo tu puoi la pace.. se una volta li hai contattati forse anche tu vuoi la pace fallo angela fai il regalo piu`bello alla tua mamma e vai a scartare i regali che loro da 16 anni ti hanno messo sotto l`albero.. non puoi chiedere di non cercarti tu sei loro figlia tu sei a questo mondo grazie a loro

  • mariella, 27/11/2012 10:45pm (6anni fa)


    Vi auguro di cuore di riportarla a casa prestissimo...guardando la foto vengono i brividi, ci sono dei caratteri veramente compatibili! Buona fortuna e che il Signore vi aiuti. Un abbraccio fortissimo nella speranza di serntire a breve la notizia che farebbe felice l'Italia intera. Complimenti per il vostro coraggio.

  • Miriam, 27/11/2012 5:26pm (6anni fa)


    Ho fatto x Angela la Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa la cui festa ricorre oggi.
    Alle 17 ho pregato x lei.
    La Mamma del Cielo ve la restituirà.
    Un abbraccio.

  • Christian, 27/11/2012 3:02pm (6anni fa)


    spero davero che e la vostra angela ! sono anni che mi informo di questa storia !! spero con tutto il cuore che lei e angela ! un grande saluto dalla germania spero che piu presto possibile ci potteti dire se e lei !!

  • Brena, 27/11/2012 2:20pm (6anni fa)


    Effettivamente questo quesito me lo sono posta anch'io: ci sono sicuramente cose che vanno pubblicate, per aiutare i genitori nelle ricerche, ma altre che forse, per evitare che Angela o le persone accanto a lei pongano ostacoli, sarebbe meglio evitare...

  • MIRIAM, 27/11/2012 1:39pm (6anni fa)


    Anche io penso che questa ragazza sia Angela mi chiedo però se sia giusto pubblicare di questo viaggio in Messico delle forze dell'ordine, Angela potrebbe leggere la notizia spaventarsi e sparire ancora di più.Forse sto dicendo una fesseria perchè magari l'hanno già trovata...Non so che dire.

  • alda, 26/11/2012 6:10pm (6anni fa)


    Io penso che la ragazza che vi ha contattato sia vostra figlia. Fra l'altro, se si osserva il suo sorriso, si notano i denti canini posizionati in modo particolare. Preghiamo che la ritrovino presto.

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano