it » News » Segnalazione Messico

Tag Cloud

RSS Feed

Segnalazione Messico

24 September 2012 |322 Comments

Ci scusiamo con tutti quelli che hanno cercato di collegarsi al sito, ma abbiamo avuto problemi di connessione per le troppe visite. 

In riferimento alla notizia divulgata oggi, inerente alla segnalazione dal Messico, precisiamo che al momento non è nulla di certo, è solo una forte speranza. Avremo la certezza solo nel momento in cui riusciremo a ritrovare la ragazza della foto ed effettuare il test del DNA.

Vi incoraggiamo a continuare a cercare Angela e a mandarci le eventuali segnalazioni, che saranno vagliate attentamente, come fatto fino ad ora.
Teniamo a comunicarvi di attenervi solo alle notizie divulgate dal sito ufficiale, dai profili facebook "Rosa Per Angela Celentano", "Rosa Per Angela CelentanoDue" e dalle interviste rilasciate dalla famiglia e dal suo legale (avv. Luigi Ferrandino). Diffidate da tutte le altre fonti, soprattutto quelle non firmate. Grazie per la vostra attenzione e collaborazione.
 
 
Famiglia Celentano 

Commenti

  • Brena, 26/11/2012 2:46pm (5anni fa)


    Angela cara,

    Io mi rivolgo a te, nella speranza che tu legga questo messaggio, che se anche hai fatto perdere le tue tracce il cuore ogni tanto ti riporti qui...
    Sono una mamma adottiva. Ho due bambini adottati in Sud America, per cui conosco bene la sofferenza generata dall'attesa di un figlio...
    Amo i miei due bambini più di ogni altra cosa al mondo e per questo, non può lasciarmi indifferente il pensiero dei tuoi genitori che in un attimo si sono visti portare via la loro bimba amata, che per 4 giorni e 4 notti sono rimasti sul posto nella ricerca disperata delle sue tracce, ricerca che non hanno mai interrotto, nonostante siano passati 16 lunghi anni...
    Ma come si può chiedere ad una mamma ed un papà innamorati della propria creatura di smettere di cercarla e attenderla?!
    Ti sei fatta viva e questo è già un piccolo miracolo. Ma come puoi chiedere alla tua famiglia di non cercarti, di non sperare di riabbracciarti?
    Angela, i miei figli sono stati resi adottabili, in quanto le donne che li hanno partoriti hanno rinunciato a loro. La nostra è stata un'adozione legale, con un processo legale, con emissione di un atto di abbandono e quindi di adottabilità.
    Tu sei stata sottratta, o per meglio dire, rapita a tradimento da persone o da una persona meschina, che con questo atto ha stravolto la vita di un'intera famiglia...
    Tu parli di adozione, ma tu non eri in stato di adozione, tu non sei stata abbandonata, i tuoi genitori non hanno mai rinunciato a te! Al contrario: tua madre, tuo padre, le tue sorelle, ti stanno disperatamente cercando e aspettando da ben 16 anni, 16 anni in cui non hanno mai perso la speranza di ritrovarti, lottando con tutte le loro forze e senza mai perdere la speranza!
    Io ti comprendo, proprio perché conosco l'argomento, che eri piccola quando ti hanno portata via, che la maggioraparte della tua vita l'hai trascorsa altrove, lontana dalla tua casa, dalle tue cose, dalle persone che ti hanno messa al mondo. So che sei cresciuta accanto ad altre figure, diverse dalle loro, che ti considerano come una figlia, e che tu identifichi probabilmente come genitori e chissà, forse, come fratelli e sorelle. Avrai probabilmente degli amici che ti vogliono bene, starai forse frequentando degli studi e chissà quante altre cose ancora...
    Rimane però il fatto che per finire a vivere tutto questo, sei stata sottratta in maniera illegale, per scopi egoistici, che non hanno nulla a che vedere con l'amore, procurando un dolore le cui dimensioni non sono neanche lontanamente immaginabili! E chissà Angela, quanto devi aver pianto e urlato, nei primi giorni, settimane, forse mesi, seguenti al maledetto giorno in cui ti hanno strappato ai tuoi cari... chissà quanto dolore devi avere provato, un dolore che probabilmente hai dovuto rimuovere con il tempo, per poter sopravvivere. Ma non è giusto Angela, non è giusto ciò che è accaduto, non è giusto ciò che hanno fatto ai tuoi genitori, alle tue sorelle, ma non è giusto neanche ciò che hanno fatto a te!
    Non vi sono ragioni per cui si può comprendere e giustificare una simile azione Angela! Anche perché ora sei sicuramente turbata, non oso pensare la tua paura, di dover ancora essere "strappata" dal contesto che stai vivendo! Non oso pensare la tua sofferenza e chissà, magari anche le pressioni che stanno esercitando su di te, per non lasciarti andare, per giustificare ciò che non è comunque giustificabile, per farti credere, ancora una volta, che laddove vivi è il luogo dove dei vivere e le persone che sono con te sono quelle che meritano tutto il tuo amore, quando non è così... ecco quanto male ancora quel gesto ti sta procurando!
    Angela, so che i tuoi genitori ogni Natale ti hanno fatto un regalo e so che quest'anno il dono più grande che desidererebbero ricevere sei tu... come mamma e come mamma di due bimbi adottati perché una mamma ed un papà non li avevano più quando noi siamo andati a prenderli, ti chiedo di metterti una mano sul cuore...
    Mi rendo conto tesoro che non si tratta di una scelta facile, ma so per certo che nel tuo cuore troverai la risposta e la via!
    Non conosco i tuoi genitori. Neanche viviamo nello stesso paese, ma se ho osato intervenire in questo spazio a te dedicato, è perché il dolore di una mamma e di un papà a cui hanno ingiustamente strappato la loro creatura è il dolore di ogni mamma e di ogni papà!
    Dio ti benedica figliola, ti aiuti e ti sostenga in questo cammino di ritrovamento di te stessa!

  • erica, 22/11/2012 12:01pm (5anni fa)


    siete due persone meravigliose e spero con tutto il cuore che trovate angela almeno sapere che sta bene. Colgo l'occasione per augurarvi che la vicenda si concluda presto e nel migliore dei modi,Seguo da sempre la vostra storia e ammiro tantissimo il vostro coraggio, la fede e la speranza che non vi hanno mai abbandonato....un abbraccio

  • silvia, 20/11/2012 12:44am (5anni fa)


    Pace a tutti, preghiamo per questa ragazza che ha comunicato con la famiglia Celentano.Perche e lei Angela.Non c'e bisogno tanto di prove se non fosse perche e cosi segreto non fare vedere questa ragazza alla famiglia?Preghiamo perche il Signore le parli di almeno dare una conferma che e lei che non vuole piu comuncare. Preghiamo perche Dio tocchi qualcuno vicino a lei per poter essere aiutata nelle sue decisioni e se lei volesse venire in italia.Preghiamo perche con certezza la stanno obbligando a dimenticare che lei ha una vera famiglia d'origine. Con certezza non le permettono di usare piu il computer,un telefono , una posta lettere,e la stanno richiudendo in casa...solo per fare quello che vogliono loro...che soffrimento ..aiutatela!!!Oltre a tutto questo vive in un paese che non tutti possono avere un passaporto per cui sarebbe meglio che qualcuno andrebbe la per poterle parlare...DIO vi benedica e vi aiuta perche una risposta con certezza la riceverete.

  • Danira Garza, 18/11/2012 11:43pm (5anni fa)


    Un bacio e un abraccio fortissimo da messico per italia, ho vissuto la sua storia e ho mezzo la foto di questa ragazza nell mio profilo di facebook fatto la traduzione cosi si incomincia a inviare in profili dei messicani gli augurio che trovare a sua figlia all piu presto posibile Dio gli benedicca

  • lisa, 18/11/2012 9:40pm (5anni fa)


    ma perche'piu'semplicemente non si domanda alla signora ruiz di fare il test del dna alla prima figlia o di andare ad acapulco da questa ragazza perche'tutti ormai pensiamo sia cosi'ma ancora non vanno a casa di questa ragazza possibile che nessuno pedini la ruiz dovra'andarci dalla prima figlia ed e'li'che sara'angela o come amica o come parente della ruiz solo cosi'si spiega perche'scriveva da casa loro

  • Ella, 18/11/2012 1:00pm (5anni fa)


    Claudia Torres di Acapulco è Angela Celentano. Claudia Torres di 26 anni è di Bogotà ed è nel mondo dello spettacolo.
    Claudia-Angela, come tutte le scherzose ragazze di quella età ha “giocato” nel suo profilo fb ad attribuirsi 1 identità-età di 1 persona famosa dello spettacolo omonima.
    Claudia Torres di Acapulco ha a che fare coi Ruiz.
    Probabilmente è la nipote che è stata con “zia Norma” anche a Cancun.
    All’insaputa degli zii Ruiz ha utilizzato profili fb loro a casa loro.
    Con deliberato proposito (e nn in maniera istintiva) ha contattato i Celentano il 25 maggio, giornata mondiale delle persone scomparse.
    E’ sparita di scena per nn mettere nei guai i suoi parenti Ruiz (senza capire che facendo così adesso li ha messi nei guai).

  • sofia, 17/11/2012 9:27pm (5anni fa)


    sinceramente nn vedo alcuna somiglianza tra le foto divulgate e Angela da piccola.Angela ha 1 leggero strabismo chenn si vede in quelle foto.
    Ritengo invece più somigliante la ragazzina con lo stemma del College che a occhio e croce in quella foto doveva avere 14 max 15 anni.
    Probabile che sia la fidanzata del figlio dei Ruiz.

  • rosanna, 17/11/2012 8:07pm (5anni fa)


    Stavo guardando chi l'ha visto quasi per caso quella sera,ma quando ho sentito che si parlava proprio di Angela Celentano, mi sono seduta e ho detto tra me e me, è lei, Dio fai che sia lei.Spero che al più presto Angela sia trovata, e che finalmente la mamma Maria,il papà Catello e le sorelle Rossana e Naomi possanno riabbracciarla,ve lo auguro con tuto il cuore.Mi sono venuti i brividi quando ho visto la foto che "Celeste Ruiz" ha inviato, è uguale alla foto, mi riferisco alla foto di Angela da piccola,che per anni ho visto in tv.Vi abbraccio.

  • jerry, 17/11/2012 12:10am (5anni fa)


    spero che Celeste sia vostra figlia al meno per sapere che è viva e sta bene. Io sono stato in messico e il problema più grande è che chi ha soldi e mani in pasta fa ciò che vuole se vuole nascondere qualcuno sarà veramente difficile da trovare. spero che gli investigatori riescano in questa impresa titanica.

  • Roby, 16/11/2012 5:54pm (5anni fa)


    Salve, è fondamentale che la foto di "Celeste" venga divulgata dappertutto e soprattutto in Messico, qualcuno dovrà pur conoscere questa ragazza... mi sembra assurdo che nessuno non l'abbia mai vista... a meno che lei non viva nascosta da qualche parte... bisogna trovarla e fare l'esame del dna... Maria e Catello siete dei genitori splendidi e meritate tutta la felicità di questo mondo, spero con tutto il cuore che possiate riabbracciare quanto prima la Vostra Angela... e tu cara Angela/Celeste se leggi questo blog fatti viva, dai qualche segnale, la tua famiglia ha bisogno di te, di sapere che ci sei e che stai bene, nessuno potrà mai farti del male e nemmeno alle persone con cui stai adesso... un abbraccio affettuoso.

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano