it » News » Segnalazione Messico

Tag Cloud

RSS Feed

Segnalazione Messico

24 September 2012 |324 Comments

Ci scusiamo con tutti quelli che hanno cercato di collegarsi al sito, ma abbiamo avuto problemi di connessione per le troppe visite. 

In riferimento alla notizia divulgata oggi, inerente alla segnalazione dal Messico, precisiamo che al momento non è nulla di certo, è solo una forte speranza. Avremo la certezza solo nel momento in cui riusciremo a ritrovare la ragazza della foto ed effettuare il test del DNA.

Vi incoraggiamo a continuare a cercare Angela e a mandarci le eventuali segnalazioni, che saranno vagliate attentamente, come fatto fino ad ora.
Teniamo a comunicarvi di attenervi solo alle notizie divulgate dal sito ufficiale, dai profili facebook "Rosa Per Angela Celentano", "Rosa Per Angela CelentanoDue" e dalle interviste rilasciate dalla famiglia e dal suo legale (avv. Luigi Ferrandino). Diffidate da tutte le altre fonti, soprattutto quelle non firmate. Grazie per la vostra attenzione e collaborazione.
 
 
Famiglia Celentano 

Commenti

  • Chnubis, 22/10/2012 6:07pm (6anni fa)


    seguo da sempre il caso di Angela Celentano e mi dispiace per la famiglia ...ma una cosa non mi torna questa Celeste Ruiz come ha fatto a sapere (se è lei) le sue origini?? chi gliel'ha dette?? non penso che da un giorno all'altro questa ragazza ha cercato il suo vero nome su internet...
    sono vicina alla famiglia Celentano sperando vivamente che sia Angela quella della foto e che presto la possano abbracciare e stringere fra le loro braccia.

  • fernando nasoni, 22/10/2012 4:16pm (6anni fa)


    Da tempo seguo con speranza la vicenda di Angela e la pubblicazione delle foto mi ha emozionato tanto... volevo far notare come Celeste nella foto in divisa esibisca in maniera evidente il crocifisso ... mi viene da pensare alla comunità evangelica, forse la sua attuale famiglia e nel giro dei ruiz ... o è comune in Messico fra le giovani indossare crocifissi come quello? Che ne pensate?

  • valeria, 22/10/2012 10:00am (6anni fa)


    Buongiorno a tutti,in merito alle ultime notizie su Angela credo che negli anni passati far sparire una bambina fosse sicuramente piu' facile perchè non è detto che come mezzo si sia usato un'aereo ma potevano tranquillamente averla portata in un'altro stato via nave o addiririttura fatta uscire in auto dall'Italia e poi fatta imbarcare per il Messico chissà dove.Sono certa che la ragazza nelle due foto abbia una somiglianza davvero verosimile alla piccola Angela soprattutto nella prima comparsa, poichè la seconda essendo meno nitida va analizzata meglio utilizzando dei filtri...La mia impressione è che dietro alle ombre sulla scomparsa di Angela si celi qualche appartenente alla chiesa Evangelica e proprio i genitori dovrebbero far mente locale su tutti coloro che ne facevano parte,presenti o non,che avrebbero potuto avere avere malintenzioni o comunque agganci all'estero,è vero che quasi sicuramente sarebbe un'insospettabile pero' riflettendo meglio potrebbero emergere particolari importanti,cosi come furono ai tempi le testimonianze dell'amichetto di Angela che poi sarà stato messo a tacere dai genitori perchè aveva visto troppo... Riguardo a Ruiz anche lui fa parte della comunità evangelica,le mail sono partite da casa sua,il cellulare era della moglie,ha agganci in politica difatti è emerso che sia stato un suo conoscente a fare il test del dna alla figlia piu' piccola,insomma sono emersi particolari che in qualche modo fan capire che sicuramente qualcosa sa ma in uno stato come il Messico uno dei piu' pericolosi al mondo far saltare fuori la verità è difficile,per quanto si siano pubblicate le foto della ragazza trovarla sarà difficile perchè la gente è diffidente,basti pensare a quando i giornalisti sono andati a cercare all'anagrafe informazioni (dalla diretta di 4 grado) ,in cui si vedeva da lontamo la macchina di un clan che sorveglia la zona,per cui per gli stranieri è ancora piu' dificile varcare la soglia di zone impenetrabili,ci vorrebbe senz'altro la collaborazione di persone che conoscono bene la zona e chissà anche di qualcuno che possa conoscere Angela davvero.La ragazza secondo me è consapevole che la sua vicenda abbia smosso le autorità sia italiane che messicane e per paura di come possano essere le conseguenze ha deciso di sparire,anche perchè quasi certamente ci sarebbero conseguenze legali per le persone che magari hanno vissuto con lei per anni che pero' anche lei si è resa conto l'han rapita o fatta rapire dalla sua vera famiglia per cui la povera Angela sarà combattuta perchè da una parte c'è il forte desiderio di ritrovare le sue vere origini avendo ormai capito dalle foto che all'anagrafe lei è Angaela Celentano,ma allo stesso tempo è legata alla famiglia adottiva che per anni se n'è occupata e tutto cio' la spaventa:bisogna anche mettersi nei suoi panni,sarebbe difficile per chiunque.
    Comunque detto cio' mi auguro davvero che i nostri inquirenti con la tecnologia riescano a risalire al codice sulla divisa di Angela e siano in grado di darci informazioni piu' precise e che non tralascino troppo il discorso dei Ruiz(che personalmente metterei sotto indagine con delle microspie per sapere cosa si dicono in quella casa) e delle foto che han cancellato dal pc,della chiesa Evangelica o chissà secondo me poteebbero anche cercare di rintracciare l'altra ragazza che si vede in foto con Angela.Una cosa è certa questa volta siamo sulla pista giusta perchè anche il legale dei Celentano è parso chiaramente sicuro che quelle foto hanno similitudini non da poco con la persona che stanno cercando.

  • valentina, 21/10/2012 7:29pm (6anni fa)


    vi penso tanto!

  • luisa, 21/10/2012 3:43pm (6anni fa)


    quando ho ascoltato questa notizia subito i miei occhi si sono riempiti di lacrime....che bello sapere che questa storia sta per avere un lieto fine...si è lei ne sono certa!

  • antonio, 20/10/2012 10:11pm (6anni fa)


    spero con tutto il cuore che state per arrivare al capolinea di una lunga storia sofferta con tanto dolore per la lontananza della vostra e nostra cara angela...... forza sento che questa volta ci siamo!!! con affetto antonio

  • Rita, 20/10/2012 6:46pm (6anni fa)


    E' lei, sono certa, sono certa che è lei! Troppo somiglianti le foto (entrambe) con la piccola Angela. Stesse sopracciglia, taglio degli occhi, piccole borsette sotto gli occhi, leggero strabismo, labbra, zigomi ... che altro? perfino l'orecchio di quello che si può vedere dalla foto in divisa.
    Ma è proprio nell'espressione, l'essenza della persona, che vedo una notevole somiglianza. Non può essere una casualità.
    Sono proprio contenta e spero che questo agonia per la famiglia Celentano, finisca al più presto. Auguri. Rita

  • enzo, 20/10/2012 4:50pm (6anni fa)


    mi chhiedo, ma e stato riscontrato i giorni succesivi alla scomparsa della piccola angela nei voli diretti in messico o venezuela chi viaggiasse? coraggio.

  • Vanessa Gasparini , 20/10/2012 12:32am (6anni fa)


    Cari Celentano,naturalmente i vs esperti avranno già notato...ma...sia nell foto di celeste con uniforme scuola,sia in quella della vs Angela presumibilmente al mare ed entrambe in controluce...si nota la stessa "fossetta" o leggero gonfiore tra bocca e mento che sia celeste che Angela hanno quando sorridono...strana coincidenza anche questa,no?io penso siate vicini alla verità...un abbraccio.vanessa

  • Miriam RAmanzini, 19/10/2012 7:05pm (6anni fa)


    Non bisogna dimenticare che le mail,chat, e foto sono state spedite dall'abitaziione di Cristino Ruiz il magistrato, e anche la telefonata dal cellulare che appartiene a sua moglie o a suo figlio questo non si è' ancora capito ma sono dati ACCERTATI.Forse Angela e' amica della figlia del magistrato e frequenta quella casa, forse la figlia del magistrato per conto di Angela ha chat tanto e inviato le foto a Rosa per aiutare l'amico e parlare con i Celentano ma allo stesso tempo nascondersi.QUESTIONE FOTO: E' stato detto che i Celentano hanno ricevuto 5 foto di Celeste.La persona ritratta in foto e' sempre la stessa? Oppure avendo età' differenti nelle foto questo non si può' stabilire? Se fosse la stessa persone in tutte e 5 le foto siamo sicuri che è' Angela veramente? Potrebbe essere che per depistare sono state inviate foto di un'altra ragazza.Secondo voi se una persona vuole tenere celata la sua identità fornisce nome cognome e fotografia reali? Io credo che Celeste Ruiz non esiste, esiste la ragazza di quella foto ma forse non si chiama così'.Su Claudia Torres stanno indagando.FOTO DELLE 2 ragazze con stemma scuola:potrebbe essere che una delle due ragazze della foto sia la figlia del magistrato? Questo va verificato.Va verificata altresì l'identità di entrambe le ragazze.Chi sono? Faccio 1 esempio, magari nessuna delle due e' Angela, e magari Angela per depistare ha inviato una foto di due sue amiche o compagne di classe.Ragionamento che può sembrare machiavellico ma se Angela non voleva inviare la sua immagine reale questo poteva essere un modo per aggirare l'asta olio.IL SIG RUIZ: I Ruiz potrebbero conoscere Angela e la sua famiglia adottiva per questo MR. Ruiz ha mentito davanti alle telecamere, per proteggerei in quanto amici o conoscenti.Perche' svelare il loro segreto? Per metterli in difficoltà? Voi con un amico fareste così? Altro punto, VAKITA BECERRO segnalata dagli utenti facebook.Tra i suoi amici figura una certa Angela Celentano madre e moglie.Ha 14 amici questa BECERRO.Andrebbe verificato se questa omonima Angela Celentano conosce personalmente VAKITA e come sono entrate in contatto, la foto del profilo di VAKITA sembra la foto di una modella, e' la sua foto vera? o e' stata messa una foto qualunque? È perché? va verificato se queste due persone c'entra o con questa storia o è' solo fatalità e omonimia.A mio parere la verità e' in Facebook e nella Famiglia Ruiz.Voi cosa ne pensate? In bocca al lupo alla famiglia Celentano, siamo tutti con voi e magari con i ns commenti e segnalazioni possiamo esservi di aiuto.

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano