it » News » Segnalazione Messico

Tag Cloud

RSS Feed

Segnalazione Messico

24 September 2012 |322 Comments

Ci scusiamo con tutti quelli che hanno cercato di collegarsi al sito, ma abbiamo avuto problemi di connessione per le troppe visite. 

In riferimento alla notizia divulgata oggi, inerente alla segnalazione dal Messico, precisiamo che al momento non è nulla di certo, è solo una forte speranza. Avremo la certezza solo nel momento in cui riusciremo a ritrovare la ragazza della foto ed effettuare il test del DNA.

Vi incoraggiamo a continuare a cercare Angela e a mandarci le eventuali segnalazioni, che saranno vagliate attentamente, come fatto fino ad ora.
Teniamo a comunicarvi di attenervi solo alle notizie divulgate dal sito ufficiale, dai profili facebook "Rosa Per Angela Celentano", "Rosa Per Angela CelentanoDue" e dalle interviste rilasciate dalla famiglia e dal suo legale (avv. Luigi Ferrandino). Diffidate da tutte le altre fonti, soprattutto quelle non firmate. Grazie per la vostra attenzione e collaborazione.
 
 
Famiglia Celentano 

Commenti

  • alessandro, 12/10/2012 3:05pm (6anni fa)


    dopo aver visto la puntata e considerando che ho una nipotina di quasi 3 anni, mi si è stretto il cuore. Detto ciò mi è parso di capire dall'intervista del messicano che lui e la moglie hanno avuto problemi per avere figli...nono è stato dato risalto a quest'aspetto ma se davvero non ho sentito male , la cosa fa pensare, in più l'uomo non mi è sembrato molto sincero. Aggiungendo che il pc usato è il suo.....e le indagini fatte dal giornalista su quella ragazza della foto lasciavano sperare...possibile che lì non esista un ufficio dove avere l'indirizzo di una persona ma solo la zona dove vive?...che dire...auguri con tutto il cuore ai genitori di questa bellissima bimba, oramai ragazza, di riuscire in quella che sicuramente è la loro ragione di vita.

  • Umberto, 12/10/2012 2:25pm (6anni fa)


    ma infatti non parlava sgrammaticato!
    parlava nell'intercalare in cui parlano i ragazzi di quel posto li!
    come ci sono i romani, i napoletani ecc..
    anche li avranno il loro "tipo di spagnolo" diciamo

    è stato detto anche dall'avvocato ferrandino ai fatti vostri

  • cristhina, 12/10/2012 9:43am (6anni fa)


    io credo che se questa e' una foto vera,qualcuno deve conoscerla.Faccio un appello alla stessa , se sei te Angela, fatti viva, di qualcosa, ti rendi conto sono anni che ti cercano, hanno fatto di tutto e di piu' per trovarti, pochi hanno fatto quello che han fatto loro.
    Fai sapre che stai bene, poi se sei felice con quest'altra famiglia nessuno ti togliera' nulla , ma almeno che si mettano il cuore in pace queste persone, che tu sei viva.Non so' di questi Messicani, ma per me coprono qualcuno.

  • kikka, 11/10/2012 9:43pm (6anni fa)


    e' strano pero' che parlasse la lingua in modo sgramaticato se una vive da quando ha tre anni in un paese dovrebbe saperla bene

  • Miriam RAmanzini, 11/10/2012 6:51pm (6anni fa)


    Un altra cosa e' stato detto che forse sono stati i figli adolescenti del magistrato ad inventarsi tutto ma come avrebbero fatto? La foto come l'hanno taroccata? Inoltre avrebbero scritto mail e chat in un perfetto spagnolo visto che sono madrelingua e non con errori grammaticali come e ' stato detto.mi chiedo ma la famiglia di celeste ha ricevuto solo quella foto o ne ha viste molte altre? Perché se ci sono altre foto allora vuol dire che la ragazza esiste chi si mette a taroccare tante foto? Una foto di celeste a corpo intero esiste? Questo solo la famiglia Celentano può saperlo, forse se sono certi di averla trovata hanno in mano molte prove che noi nemmeno conosciamo.me lo auguro Angela e figlia dell'Italia intera!!

  • Miriam RAmanzini, 11/10/2012 6:46pm (6anni fa)


    Susanna la foto la trovi sul profilo facebook di Rossana, si chiama rosa per Angela Celentano puoi recuperarla da li ed inviarla in Messico ai tuoi amici

  • Miriam RAmanzini, 11/10/2012 6:35pm (6anni fa)


    e celeste per sfuggire alla sua famiglia biologica rinuncia a stare anche con la famiglia adottiva? Mah! fa prima ad uscire allo scoperto, farsi riconoscere e siccome è maggiorenne scegliere di stare con chi le pare, non può nascondersi per sempre, come fa dopo 12 anni che vive in un posto cambiare di nuovo? Bisognerebbe mettere sotto controllo i cellulari e i po' dei ruiz prima o poi salta fuori qualcosa.difficile pensare che un intero quartiere taccia la verità.

  • susanna, 11/10/2012 6:33pm (6anni fa)


    dove posso trovare una foto della ragazza messicana da condividere su facebook ho tra gli amici alcuni abitanti del messico e magari può essere di aiuto

  • marilisa, 11/10/2012 5:05pm (6anni fa)


    Ricordiamo che il padre è una personalità molto influente.... che ne so... magari soggezione o paura! Magari è una ragazza ben voluta e hanno paura che qualcuno la riporti via...! ohhhhh.. uff..... stiamo ormai vaneggiando! Non sappiamo neanche noi più quello che stiamo dicendo o pensando! Siamo tutti confusi e arrabbiati perchè non si riesce a risolvere il problema1 Ormai angela è figlia di tutti noi! Abbiamo bisogno di sapere! Maria e Catello, siamo con voi e scusateci se a volte diciamo cose senza senso... siamo arrabbiati!!!! Vogliamo che angela TORNIIII!!!

  • kikka, 11/10/2012 4:06pm (6anni fa)


    ma antonio scusa come farebbe a mettere daccordo tutti i vicini di casa di non parlare? per me allora e' facile sia stata portata via da tempo e non e' in casa ma mettere daccordo tutti di tacere mi sembra inverosimile

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano