it » News » Segnalazione Messico

Tag Cloud

RSS Feed

Segnalazione Messico

24 September 2012 |324 Comments

Ci scusiamo con tutti quelli che hanno cercato di collegarsi al sito, ma abbiamo avuto problemi di connessione per le troppe visite. 

In riferimento alla notizia divulgata oggi, inerente alla segnalazione dal Messico, precisiamo che al momento non è nulla di certo, è solo una forte speranza. Avremo la certezza solo nel momento in cui riusciremo a ritrovare la ragazza della foto ed effettuare il test del DNA.

Vi incoraggiamo a continuare a cercare Angela e a mandarci le eventuali segnalazioni, che saranno vagliate attentamente, come fatto fino ad ora.
Teniamo a comunicarvi di attenervi solo alle notizie divulgate dal sito ufficiale, dai profili facebook "Rosa Per Angela Celentano", "Rosa Per Angela CelentanoDue" e dalle interviste rilasciate dalla famiglia e dal suo legale (avv. Luigi Ferrandino). Diffidate da tutte le altre fonti, soprattutto quelle non firmate. Grazie per la vostra attenzione e collaborazione.
 
 
Famiglia Celentano 

Commenti

  • valeria, 26/09/2012 7:33pm (6anni fa)


    Credo che non debba essere tralasciato nulla in questa storia.Bisognerebbe prima di tutto rintracciare Celeste o comunque la ragazza in foto (come dicevo anche nell'altro post divulgandone le immagini in modo tale che qualcuno possa riconoscerla e farsi avanti anche perchè altrimenti credo la faccenda non sarebbe molto rilevante per la tv locale essendo una questione estera) che molto probabilmente dopo che i fatti sono venuti alla luce o per timore o perchè qualcuno l'ha scoperta ha deciso di far perdere le sue tracce.La cosa che mi domando è chi puo' averla portata cosi lontano,rivdrei meglio la cerchia di tutte le persone presenti quel 10 Agosto e cercherei di capire che tipo di agganci potessero avere all'estero (Messico compreso),perchè non mi spiego come da un momento all'altro sia sparita dalla vista di tutti.Ho notato anch'io una certa somiglianza con le sorelle e mi han colpito alcune foto da piccola che confrontate con quella della presunta Angela riporterebbero somiglianze verosimili.Probabilmente la famiglia ha tenuto per sè questa faccenda perchè magari gli inquirenti gli han chiesto di non divulgare pubblicamente certi fatti essendoci di mezzo una famiglia che sarà sicuramente conosciuta in Messico essendo in politica. Come hanno detto anche altri escluderei che la famiglia adottiva avesse assunto una persona la cui identità si sarebbe rivelata poi falsa,essendo comunque persone suppongo colte e istruite e non credo si sarebbero messi in casa la prima che capita,per cui sarebbe opportuno verificare se effettivamente c'è stata una donna che ha prestato servizio presso di loro e li si dovrebbe mettere alle strette facendo uscire fuori tutto quello che sanno sulla vicenda di Angela.

  • Matteo, 26/09/2012 6:14pm (6anni fa)


    X kikka
    stai facendo un po' di confusione con ip pubblici e della LAN.il tuo pensiero e'proprio stile hacker..poco verosimile se fosse lei davvero .
    x monika.
    la strada e'quella ..forse non sappiamo tutto.cmq e'stata aperta una inchiesta e i signori sono cmq denunciati x false dichiarazioni..quindi..

  • rossana, 26/09/2012 6:05pm (6anni fa)


    buon giorno a tutti,scusate ma si dice che sono due anni che chatta con la famiglia celentano,ma cosa aspettano ad andarla a prendere??? io credo sia lei,in tv oggi ho sentito che ha scritto non cercatemi sto bene qua....ma sarà vero???

  • Monika, 26/09/2012 5:56pm (6anni fa)


    tutto questo per dire, che non credo che il magistrato centri nulla, lei ha solamente usato il suo IP, perchè è vicina di casa, perchè è la sua parente, perchè è amica della figlia o cmq una persona che possa frequentare la casa magari per lavoro...non è possibile che lei viva a casa del magistrato-è impossibile che loro tutto un tratto possano nascondere la sua esistenza, lei andrà pure a scuola, avrà delle amiche, gente che la conosce e che si accorgerebbe che è sparita...e cmq credo sia lei ma - uno sciacalllo si stufferebbe, non chatterebbe quasi due anni!

  • Monika, 26/09/2012 5:50pm (6anni fa)


    La storia del IP "rubato" ci sta, anche perchè, è difficie anzi improbabile che una famiglia importante quindi è conosciuta almeno nel proprio quartiere possa nascondere l'esistenza di una ragazza adolescente-ci vorebbero troppe persone coinvolte. La ragazza avrà delle amiche, andrà a scuola - è impossibile che possa sparire e far finta che è mai esistita. Io cmq sono convinta che la ragazza sia Angela, anche perchè uno sciacallo non si metterebbe per quasi due anni a reggere questo gioco...chi fà queste cose si stuffa prima

  • kikka, 26/09/2012 5:36pm (6anni fa)


    In Messico bisogna vedere quanto danno di stipendio alla domestica magari son pagate bene, ma non esiste nessuna domestica ribadisco, mi sembra strano che una famiglia poi di gente importante magistrati, tengano una domestica senza avere referenze e con dati falsi ma no per me
    chi ha mandato quelle email e' uno sciacallo, ha rubato l'ip entrato nella posta elettronica manomettendo la password, ed e' riuscito a inviare email, tutto qui, Perche' se uno a me manovra la password di posta, puo' entrare e inviare le email, che poi risulterebbero con il mio indirizzo di posta, il profilo su fb falso, be' si sa' che su fb si possono inventare profili non e' una novita'
    quindi per me l'ipotesi e' dello sciacallaggio a meno che la bambina non sia stata venduta ma dov'era al momento che i carabinieri sono andati a casa del magistrato?
    hanno prelevato un dna ma risulta negativo
    a parte lìeta' di quella figliola diversa perche' minore.

  • Monika, 26/09/2012 5:23pm (6anni fa)


    in italia le persone "importanti" la fanno sempre franca - figurati in un paese come il Messico! unica speranza nel DNA, ma prima bisognerebbe trovare la ragazza...se la polizia messicana e le enti televisive volessero collaborare si potrebbe difondere le foto di Celeste con apello a chi potrebbe conoscerla...

  • matteo, 26/09/2012 5:03pm (6anni fa)


    x monika
    devono cercare li in quella casa ne sono sicuro.
    ma queste sono persone iportanti cazzo

  • matteo, 26/09/2012 5:01pm (6anni fa)


    brava monika ho visto solo dopo l'altro post
    vedo che la pensiamo uguale

  • matteo, 26/09/2012 5:00pm (6anni fa)


    x monika
    attenzione..celeste avrebbe detto di essere stata abbandonata dalla domestica nella casa dove si trova ora( se la casa è quella del magistrato)
    per il discorso dell'adozione le ipotesi possono essere 2
    1-non esiste nessuna domestica che abbia abbandonato celeste, questo gli è stato raccontato dagli attuali genitori che hanno comprato direttamente la bimba (ed essendo facoltosi potrebbe starci)
    2-se davvero è stata abbandonata dalla domestica chissà come è arrivata a lei, con i traffici dei bambini non si puo sapere che giri fanno..mamma mia che cosa orribile

Inserisci il tuo commento

RSS feed for comments on this page

angela celentano